Infortunio Iago Falque: in dubbio la sua presenza contro il Napoli
Connettiti con noi

Serie A

Infortunio Iago Falque: out col Napoli, a rischio per l’Atalanta

Pubblicato

su

iago falque

Gli accertamenti medici su Iago Falque hanno confermato una lieve lesione dei muscoli flessori della coscia destra – 19 settembre, ore 7.55

Iago Falque salterà sicuramente la prossima sfida di campionato contro il Napoli e potrebbe saltare anche la gara del turno infrasettimanale contro l’Atalanta. Il giocatore ha accusato na lesione non troppo grave ai muscoli flessori della coscia destra ma non recupererà in tempo per la prossima sfida contro il Napoli e probabilmente salterà anche l’altra gara con la Dea.

Infortunio Iago Falque: in dubbio la sua presenza contro il Napoli 18/9/18, ore 20:15

Ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Iago Falque. Il giocatore spagnolo è stato sottoposto oggi ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato una lesione non troppo grave ai muscoli flessori della coscia destra. Stando al parere dei medici la prognosi è da valutare nei prossimi giorni a seconda di come si evolverà l’infortunio. L’attaccante non ha quindi subito danni particolarmente seri ma la sua presenza con il Napoli resta a forte rischio. Il Torino, nel frattempo, si riunirà domani per una doppia sessione di allenamento a porte chiuse.

Infortunio Iago Falque: lavoro differenziato per lo spagnolo, in dubbio contro il Napoli – 17/9/2018, ore 13:00

Uscito anzitempo dalla sfida contro l’Udinese, lasciando tutti i tifosi granata con il fiato sospeso, Iago Falque sarà sottoposto ad esami clinici nella giornata di oggi. Le sue condizioni non preoccupano particolarmente lo staff medico del Torino. Per Iago Falque si prospettano qualche seduta d’allenamento differenziata dal resto del gruppo. Per questo motivo la sua presenza è comunque in dubbio per la prossima partita di campionato con il Napoli.