Infortunio Iturbe, il Torino comunica quando rientrerà - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Infortunio Iturbe, il Torino comunica quando rientrerà

Pubblicato

su

iturbe Genoa

Infortunio Iturbe: stagione sfortunata per l’ex esterno della Roma finito k.o nella sfida delle 15 sul campo del Cagliari

Infortunio Iturbe, il report medico del Torino – 10 aprile, ore 15.00

La società granata, attraverso un comunicato stampa pubblicato sul sito ufficiale del club, ha reso note le condizioni fisiche dell’esterno paraguayano: «Iturbe, a Cagliari, ha subìto una lesione al legamento collaterale mediale di I grado del ginocchio sinistro la cui prognosi è di circa 25/30 giorni».

Infortunio Iturbe, k.o contro il Cagliari

Sinisa Mihajlovic aveva puntato su di lui, dal 1′ minuto, in occasione di Cagliari – Torino, ma l’esterno d’attacco si è infortunato nel corso della stessa. Uno scontro di gioco in cui ha avuto la peggio al 22′, è rimasto a terra ed è stato, di fatto, costretto a lasciare in campo, con Boyè chiamato a prendere il suo posto. Gli ultimi aggiornamenti sull’infortunio di Iturbe accendono la spia rossa perchè si tratta di una sospetta distorsione al ginocchio sinistro. Questo il primo report medico, in attesa dei consueti accertamenti medici e del comunicato ufficiale da parte della società granata su input dello stesso staff medico. Se dovesse essere confermata la prima ipotesi, si chiuderebbe qui la stagione di Iturbe. Come dicevamo, andata “nera” per il paraguayano che ha trascorso i primi 6 mesi in stand by a Roma e a gennaio aveva scelto di riscattarsi alla corte di Mihajlovic. Ambientamento, panchina e l’infortunio di oggi, per il momento, alimentano il trend negativo stagionale. Sfortunato per se stesso, ma, paradossalmente, ha portato “fortuna” al suo Toro, capace di rimontare lo svantaggio iniziale dopo la sostituzione effettuata.