Infortunio Keita: si è allenato, con il Milan ci sarà - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Infortunio Keita: si è allenato, con il Milan ci sarà

Pubblicato

su

infortunio keita

Infortunio Keita, il giocatore della Lazio potrebbe saltare la sfida con il Milan per un leggero trauma al ginocchio: le ultime sul recupero del senegalese

Infortunio Keita, si è allenato, con il Milan ci sarà – 12 febbraio

Keita Baldè si è allenato con il gruppo diretto da Simone Inzaghi e sarà a disposizione del tecnico della Lazio per il match di lunedì prossimo contro il Milan. Il senegalese ha smaltito il fastidio al ginocchio e non si era allenato, due giorni fa, a scopo precauzionale. Il senegalese è a disposizione per il posticipo con il Milan ed è in pieno ballottaggio con Lulic.

Infortunio Keita, a rischio con il Milan

Infortunio Keita, è a rischio per Lazio – Milan. Il giocatore senegalese ieri non si è allenato perché ha subito un leggero trauma al ginocchio. Per Keita il fastidio è stato troppo forte e quindi il giocatore non è sceso in campo dando adito a un po’ di ansia in vista della sfida importantissima per un piazzamento europeo con i rossoneri. Keita verrà valutato nella giornata di oggi, quando probabilmente tornerà in gruppo con i compagni, ma per il momento non si sa se sarà tra i convocati o meno, per quello bisognerà attendere la lista di Simone Inzaghi che verrà diramata domani. Non è un momento facile per Keita, che potrebbe saltare il Milan e poi andarci a giocare in estate, come riportano certe voci di mercato.