Infortunio Maietta: quattro settimane di stop - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Infortunio Maietta: quattro settimane di stop

Pubblicato

su

bigon simone verdi

Infortunio Maietta, il difensore del Bologna si fa male nella partita dei rossoblu contro la Sampdoria. Le ultimissime notizie sull’entità dello stop e sui tempi di recupero

Infortunio Maietta, 4 settimane di stop – 13 febbraio, ore 22,32

Dopo gli accertamenti eseguiti oggi, questo è l’esito comunicato sul sito ufficiale del Bologna in riferimento all’infortunio occorso ieri a Maietta: «Lesione di primo grado del retto femorale sinistro. Tempi di recupero previsti: 4 settimane».

Infortunio Maietta, le ultime

Infortunio Maietta, il difensore si fa male e esce. Il Bologna sta giocando in trasferta contro la Sampdoria per la giornata numero ventiquattro di Serie A e non ha iniziato al meglio la sfida, almeno dal punto di vista degli infortuni. Al tredicesimo Roberto Donadoni è stato costretto a un cambio per lo stop di Maietta, che si è fatto male nel tentativo di fermare Luis Muriel. Il colombiano è andato via in velocità all’ex veronese, che lo ha steso e si è preso un fallo perché ha bloccato il tentativo di ripartenza della punta del Doria. Nel fermare Muriel però Maietta ha sentito un forte dolore e ha chiesto il cambio, paradossalmente mentre l’arbitro stava tirando fuori il cartellino giallo. Un minuto dopo l’ammonizione, Maietta è uscito e al suo posto è entrato Mbaye. Si attendono novità sull’entità dell’infortunio e sui tempi di recupero.