Infortunio Meret, prosegue il recupero: quando rientra - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Infortunio Meret, il portiere è ristabilito: Ancelotti lo ha convocato per la sfida contro il Psg

Pubblicato

su

meret udinese

Meret ristabilito: il portiere è stato convocato per la sfida contro il Psg – 23 ottobre

Meret è completamente ristabilito dopo l’infortunio all’ulna: il portiere, proveniente dall’Udinese, infatti è stato convocato per la prima volta da Ancelotti ed è volato a Parigi per la sfida di Champions League contro il Psg

Meret guarito: per i dottori può riprendere l’attività agonistica – 11 ottobre

Alex Meret è pronto a riprendersi la porta del Napoli. Fermo ai box da inizio stagione per la frattura dell’ulna, l’estremo difensore è tornato a tuffarsi anche sul braccio operato ed è destinato a tornare a disposizione di Carlo Ancelotti già a partire dalla prossima sfida contro l’Udinese. Meret, infatti, è stato sottoposto a una visita di controllo con tac dal chirurgo che lo ha operato: il responso è stato positivo e il giocatore potrà ora riprendere completamente la sua attività agonistica.

Meret verso il ritorno in campo: accelerata durante la sosta – 10 ottobre

Arrivano nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Alex Meret. Il portiere, infortunatosi all’ulna del braccio sinistro durante il secondo giorno di ritiro a Dimaro, sta svolgendo da diversi giorni la parte atletica con il resto del gruppo e, come sottolinea Il Mattino, ha partecipato alle esercitazioni tattiche giocando con i piedi per i compagni. Nel corso della sosta in programma un’accelerata: l’ultimo step è il tuffo dal lato del braccio infortunato, sono previsti nuovi controlli per l’ok definitivo al ritorno tra i convocati.

Infortunio Meret, il giovane portiere tornerà a difendere i pali del Napoli dopo la sosta di ottobre

Alex Meret si appresta a tornare in campo. Il portiere del Napoli sta recuperando dall’infortunio rimediato in ritiro e sta per rientrare. Ospina e Karnezis si sono comportati molto bene in questi primi mesi della stagione ma Meret vuole riprendersi il suo posto e vuole ripagare la fiducia della società azzurra che ha investito 25 milioni. Il giovane portiere classe ’97 potrebbe andare in panchina nella sfida contro l’Udinese.

Infortunio Meret, parla il medico: «Ecco quando rientra»

Quando rientra Alex Meret? Il portiere del Napoli, ko durante il ritiro, potrebbe rientrare dopo la sosta di ottobre. Domenico Falco, il medico che lo ha operato, ha parlato così a Radio Marte: «Non ci sono complicazioni. C’è un lieve ritardo, è stato in Spagna per un consulto concordato con me ma i tempi di recupero sono quelli. Bisogna solo aspettare perché il recupero dipende dalla persona. I titoli a sensazione fanno parte del giornalismo mentre la competenza è per pochi».

Infortunio Meret, tornerà dopo la sosta di ottobre?

Il ritorno in campo di Alex Meret sembra essere ancora lontano. Il portiere del Napoli, infortunatosi durante il ritiro a Dimaro, stando a quanto riportato dall’edizione di ieri de Il Corriere dello Sport, potrebbe rientrare tra non meno di sei o sette giornate, ovvero quando gli azzurri dovranno affrontare il Parma al San Paolo oppure nella trasferta allo Stadium contro la Juventus. L’intenzione del club di Aurelio De Laurentiis è quella di non forzare il ritorno in campo dell’estremo difensore, dandogli il tempo necessario per un totale recupero. Nel frattempo largo al suo vice Karnezis, in attesa che sia in condizione Ospina.