Infortunio Perotti: ritorna in Europa League con il Lione - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Infortunio Perotti: ritorna in Europa League con il Lione

Pubblicato

su

diego perotti roma infortunio

Infortunio Perotti: l’argentino si fa male durante l’ultima rifinitura e salta dunque la partita di Palermo. Al suo posto ci sarà ancora una volta Edin Dzeko

Infortunio Perotti: ritorna in Europa League con il Lione – 15 marzo

Diego Perotti è stato costretto a saltare la gara di domenica sera con il Palermo per un problema muscolare. Il giocatore della Roma sembra aver smaltito i problemi fisici e salvo sorprese sarà a disposizione di mister Luciano Spalletti per la prossima sfida di Europa League con il Lione. I giallorossi dovranno rimontare il 4-2 dell’andata e il tecnico romanista avrà bisogno di tutta la rosa a sua disposizione. Perotti dunque dovrebbe essere a disposizione ma dovrebbe iniziare dalla panchina, lasciando spazio a Nainggolan, Salah ed Edin Dzeko.

Infortunio Perotti: il calciatore salta Palermo

Diego Perotti salterà la sfida contro il Palermo. Il calciatore della Roma, infatti, secondo quanto riportato da Sky Sport, ha subito un infortunio durante l’ultima rifinitura. Il problema, che dovrebbe essere di natura muscolare, costringerà l’argentino a saltare la partita del Barbera, in cui avrebbe dovuto cominciare dal primo minuto. Spalletti, infatti, non lo ha inserito nella lista dei convocati. Possibile dunque che ci sarà ancora una volta Edin Dzeko a guidare l’attacco giallorosso dall’inizio.