Infortunio Pezzella, problema al ginocchio destro in Fiorentina-Napoli
Connettiti con noi

Fiorentina News

Infortunio Pezzella, lesione al ginocchio destro: rischia un mese di stop!

Pubblicato

su

Infortunio Pezzella, lesione al ginocchio destro: rischia un mese di stop – 11 Febbraio, ore 17.05

E’ arrivata la nota del club Viola in merito alle condizioni di German Pezzella: «La Fiorentina comunica che i calciatori German Pezzella e Kevin Mirallas sono stati oggi sottoposti a esami diagnostici che hanno evidenziato, per quanto riguarda Pezzella, una lesione di secondo grado al legamento collaterale mediale del ginocchio destro».

Infortunio Pezzella, il comunicato della Fiorentina – 10 febbraio

Infortunio Pezzella, nuovi aggiornamenti sul problema fisico riportato dal centrale difensivo della Fiorentina nel corso della gara contro il Napoli. Il club viola ha reso noto che «il calciatore German Pezzella, nel corso della partita contro il Napoli, ha riportato un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio destro»: nessun riferimento ai tempi di recupero, attese novità nei prossimi giorni.

Infortunio Pezzella, il difensore della Fiorentina ha accusato un problema al ginocchio destro nel match contro il Napoli

Al 35′ del secondo tempo di Fiorentina-Napoli, il difensore Viola German Pezzella ha accusato un problema al ginocchio destro. Un fastidio che ha fatto sì che l’argentino chiedesse il cambio a Stefano Pioli. Tuttavia, l’allenatore della Fiorentina aveva già effettuato 3 cambi e per tale motivo non ha potuto far uscire il calciatore dal campo. Negli ultimi minuti Pezzella ha continuato a restare in campo giocando praticamente con una sola gamba e zoppicando in campo. Dalle immagini sembrerebbe un infortunio di una certà entità! Staremo a vedere.