Infortunio Taarabt, tutto ok, è stato convocato per Napoli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Infortunio Taarabt, tutto ok, è stato convocato per Napoli

Pubblicato

su

genoa convocati

Infortunio Taarabt, il giocatore marocchino lamenta dei guai muscolari: le ultime dall’infermeria del Genoa sull’entità dello stop e sui tempi di recupero

Infortunio Taarabt, tutto ok, stato convocato per Napoli – 10 febbraio

Buone notizie per Adel Taarabt. Il giocatore marocchino arrivato al Genoa nel mercato estivo è stato convocato da mister Juric per la trasferta di Napoli. I rossoblù sfideranno gli azzurri questa sera alle 20:45 e il tecnico del Grifone potrà contare sull’ex Milan. Taarabt aveva accusato delle noie muscolari in settimana ma i problemi fisici sono stati smaltiti.

Infortunio Taarabt, guai muscolari

Infortunio Taarabt, le ultimissime news dall’infermeria del Genoa. Il marocchino ieri avrebbe chiuso in anticipo l’allenamento del pomeriggio per un dolore patito proprio durante la seduta pomeridiana. Taarabt sarebbe alle prese con dei guai muscolari accusati ieri, ma ancora il condizionale è d’obbligo visto che mancano le conferme ufficiali. Non è un momento facile per il Genoa (anche a livello di infortuni, ieri si è fatto male anche Ntcham) dato che la classifica inizia a latitare e viene a mancare un giocatore di talento come Taarabt che finora ha sempre giocato bene nei pochi scampoli di partita in cui è stato chiamato in causa. Per adesso Taarbat sembra a rischio per la sfida di venerdì sera con il Napoli, per la quale i ragazzi di Ivan Juric sono parecchio incerottati…