Infortunio Ntcham: il centrocampista dà forfait contro il Napoli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Infortunio Ntcham: il centrocampista dà forfait contro il Napoli

Pubblicato

su

preziosi genoa

Infortunio Ntcham: il calciatore ha accusato un problema durante l’allenamento odierno e sarà costretto a saltare il match di venerdì con il Napoli

Infortunio Ntcham: fuori dalla lista dei convocati – 10 febbraio, ore 15.24

Infortunio Ntcham. Il giovane centrocampista francese non è stato convocato da Ivan Juric per la sfida del San Paolo, rispettati quindi i rumors che lo davano per assente. L’edema al bicipite femorale terrà, dunque, fermo il calciatore di proprietà del Manchester City, proprio ora che stava dando segnali di crescita.

Infortunio Ntcham: out col Napoli, le ultime – 7/02, ore 22.24

Non arrivano buone notizie per il Genoa di Ivan Juric. Il tecnico rossoblu dovrà fare a meno di Ntcham per diverse settimane: il francese, in prestito dal Manchester City, potrebbe restare fermo ai box non solo per la sfida contro il Napoli. Nei prossimi giorni le sue condizioni verranno monitorate per capire i tempi di recupero effettivi.

Infortunio Ntcham: il comunicato del Genoa

Oliver Ntcham, centrocampista del Genoa, sarà costretto a saltare il match di venerdì con il Napoli. Il calciatore, infatti, durante l’allenamento di oggi è stato vittima di un infortunio. Ecco quanto si può leggere sul sito ufficiale della società rossoblù: «Nulla da festeggiare invece per Ntcham. Il centrocampista ex Manchester City non si è allenato a causa di un edema al bicipite femorale, evidenziato dagli accertamenti disposti dal dottor Gatto. Per la trasferta in casa del Napoli non potrà essere a disposizione».