Infortunio Vermaelen: problema per il difensore, out con la Fiorentina - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Infortunio Vermaelen: problema per il difensore, out con la Fiorentina

Pubblicato

su

infortunio vermaelen

Infortunio Vermaelen: nuovo stop per il difensore della Roma. Ecco gli aggiornamenti e le ultimissime notizie con rientro e tempi di recupero

Infortunio Vermaelen: problema per il difensore, out con la Fiorentina – 7 febbraio

Nulla da fare per Thomas Vermaelen. Troppo forte il dolore al dito infortunato per il difensore centrale che ha rinunciato alla sfida con la Fiorentina in programma questa sera all’Olimpico alle ore 20:45. Il difensore belga non è stato infatti convocato da Luciano Spalletti per la gara contro i viola. Il difensore dovrebbe rientrare domenica prossima a Crotone.

Infortunio Vermaelen: gli ultimi aggiornamenti – 6 febbraio, ore 14.04

Infortunio Vermaelen: le novità sulle condizioni del centrale ex Barcellona. Secondo le ultime indiscrezioni arrivate direttamente da Trigoria, il difensore belga sta accusando ancora un forte dolore al dito infortunato e, per questo, potrebbe saltare la prossima gara contro la Fiorentina.

Infortunio Vermaelen: la situazione – 6 febbraio, ore 10.21

La Roma si avvicina alla sfida con la Fiorentina allenandosi sul campo e non solo. I giallorossi ieri, dopo il lavoro in sala video, hanno lavorato tatticamente on focus sulle palle inattive preceduta da un riscaldamento e un’esercitazione di possesso palla con la squadra divisa per ruoli. Spalletti dovrebbe fare a meno di Perotti e Juan Jesus, ko in Coppa Italia e potrebbe fare a meno anche di Vermaelen, ko per un problema contusivo alla mano. In gruppo Bruno Peres, Gerson e Grenier, riposo programmato per Florenzi e Nura, differenziato programmato per Totti.