Insigne-Napoli: nodo diritti d'immagine. I dettagli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Insigne-Napoli: nodo diritti d’immagine. I dettagli

Pubblicato

su

insigne napoli

Insigne-Napoli: 5 milioni di euro bloccano la trattativa per il rinnovo. Il giocatore e la società dovranno decidere come spartire i diritti d’immagine

Insigne-Napoli: contatto tra club ed entourage – 1 aprile, ore 18.14

Gli agenti di Insigne, come riferisce Il Mattino, avrebbero avuto un colloquio telefonico con Chiavelli, l’uomo dei contratti della società partenopea. Andreotti, Ottaiano e Della Monica avrebbero aperto alla proposta da 3 milioni di euro a stagione del club, ma con la conseguente cessione del 100% dei diritti d’immagine al calciatore. Il Napoli, per ora, farebbe muro e non sarebbe intenzionato a concederli al suo tesserato.

Insigne-Napoli: la situazione – 30 marzo, ore 23.36

Nonostante le dichiarazioni di Lorenzo Insigne, rilasciate durante il ritiro con la nazionale italiana, il rinnovo con il Napoli è ancora in una fase di stallo. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, il problema numero 1 sarebbe legato ai diritti di immagine. L’Adidas, infatti, ha offerto al calciatore un contratto di 5 milioni di euro per cinque anni. Un’offerta che Aurelio De Laurentiis non può accettare fin quando non si sarà trovato un accordo per la spartizione dei diritti d’immagine con l’entourage del calciatore. Tra il numero 24 ed il Napoli dunque ci sono di mezzo 5 milioni.