Insulti razzisti, Rio Ferdinand: «Codardi e ratti ignoranti»
Connettiti con noi

Europei

Insulti razzisti, Rio Ferdinand: «Codardi e ratti ignoranti»

Pubblicato

su

ferdinand

L’ex calciatore dell’Inghilterra Rio Ferdinand si è scagliato contro chi ha insultato sui social Rashford, Sancho e Saka

Rio Ferdinand, ex difensore dell’Inghilterra, ha puntato il dito contro chi ha offeso sui social Rashford, Sancho e Sako; i rigoristi che hanno fallito dal dischetto nella finale contro l’Italia.

«Abbiamo perso la finale di Euro 2020 contro la miglior squadra del torneo, che è imbattuta da 34 partite, una serie che dura da 3 anni. È incredibile come dopo 120 minuti di calcio e una partita decisa ai rigori il sentimento verso i nostri calciatori sia drasticamente cambiato. Subito dopo la partita i social sono diventati il rifugio tossico per codardi e ratti ignoranti. Dietro l’anonimato queste persone disgustose continuano ad abusare dei calciatori inglesi. E pensare che solo qualche giorno fa magari gli stessi idioti stavano celebrando i successi di Sterling o Saka o Walker. Le aziende social dovrebbero fare qualcosa per proteggere le persone, i nostri giovani eroi hanno bisogno della vostra attenzione».