Inter, Bessa: «Voglio restare, Mazzarri fortissimo» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Inter, Bessa: «Voglio restare, Mazzarri fortissimo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

inter guarin esulta squadra 2012 ifa

INTER BESSA MAZZARRI STRAMACCIONI DUNCAN – Intervenuto ai microfoni di FcInternews.it, il calciatore Daniel Bessa ha rilasciato queste dichiarazioni sulla stagione appena conclusa, con un commento sul futuro: «Direi che questi quattro mesi a Vicenza mi hanno fatto vedere il mondo sotto un altro punto di vista e maturare. Purtroppo calcisticamente è andata male, ma venendo da un infortunio così e da sei mesi di assenza dal campo, era difficile pensare che andasse diversamente altrove. Personalmente sono tranquillo e contento di aver recuperato. Credo proprio che quest’esperienza sia servita. Ora sto bene. Non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione! Sono molto carico…».

MAZZARRI«Il mister si è guadagnato la panchina dell’Inter, credo che questo basti. Mi sembra un allenatore fortissimo, io mi farò trovare nella condizione migliore per impressionarlo e ritagliarmi uno spazio. Stramaccioni? Mi dispiace tanto per lui, anche perché per diversi motivo non ho potuto giocare con lui in prima squadra, dopo averci vinto insieme la Next Generation Series».

FUTURO«Io sono andato via per recuperare dall’infortunio al ginocchio. Se fossi rimasto a Milano non so che contributo avrei potuto dare all’Inter, non stavo bene. Ma ora sì! Voglio restare all’Inter, però chi decide non sono io e aspetto. Duncan? Duncan è fortissimo. Penso che era pronto per la prima squadra già prima dell’esperienza a Livorno! Io sono pronto a riabbracciarlo all’Inter”.