Inter-Cagliari in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Cagliari News

Inter-Cagliari in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

I nerazzurri di Conte ospitano i rossoblù di Semplici nel lunch match della 30ª giornata di Serie A: dove vedere Inter-Cagliari

La domenica della 30ª giornata di Serie A si apre con la sfida fra l’Inter di Antonio Conte e il Cagliari di Leonardo Semplici. In palio punti pesanti per lo Scudetto e la lotta salvezza. Inter-Cagliari: la partita si giocherà domenica 11 aprile 2021 nello scenario dello Stadio Giuseppe Meazza di Milano con fischio d’inizio alle ore 12.30. A dirigere il match sarà il signor Luca Pairetto di Nichelino.

I nerazzurri guidano la classifica a quota 71 punti e hanno attualmente 8 punti di vantaggio sul Milan, secondo, i rossoblù invece devono fare i conti con una graduatoria per loro molto critica: sono infatti al terzultimo posto con 22 punti, a -5 dal Torino, quartultimo e vittorioso nell’anticipo contro l’Udinese. Se l’Inter vede il traguardo dello Scudetto, i sardi non possono permettersi ulteriori passi falsi per provare quella che sarebbe un’incredibile rimonta salvezza.

Inter-Cagliari sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android. Sarà possibile anche seguire Inter-Cagliari sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore una console Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. La gara sarà visibile anche sul canale satellitare DAZN1 (numero 209 della piattaforma Sky) per gli utenti che abbiano sosttoscritto l’offerta Sky-DAZN. Il pre e post partita di Inter-Cagliari su DAZN vedrà protagonisti, dallo Stadio Giuseppe Meazza di Milano, Diletta Leotta e Federico Balzaretti. La telecronaca della gara è invece affidata a Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Simone Tiribocchi.

Segui Inter-Cagliari live e in esclusiva solo su DAZN. Attiva ora


Info e dove vederla

Competizione: Serie A 2020/21
Quando: Domenica 11 aprile 2021
Fischio d’inizio: ore 12.30
Stadio: Giuseppe Meazza (Milano)
Dove vederla in streaming: Segui Inter-Cagliari live e in esclusiva solo su DAZN. Attiva ora
Arbitro: Luca Pairetto di Nichelino

Scopri di piú su Pokerstarsnews.it