Inter Cavani, c'è l'offerta dei nerazzurri: pronto un triennale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter Cavani, c’è l’offerta dei nerazzurri: pronto un triennale

Pubblicato

su

cavani psg atletico madrid

L’Inter fa sul serio per Edinson Cavani: il club nerazzurro ha preparato l’offerta da presentare al Matador che si libererà a zero

L’Inter fa sul serio per Edinson Cavani. L’idea di riportare in Italia l’ex attaccante del Napoli è reale: lasciò la Serie A da capocannoniere nel 2013, la potrebbe ritrovare dopo aver segnato 200 reti con i parigini.

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, l’Inter avrebbe pronto un triennale: l’offerta importante è volta a confortare il giocatore sulla fiducia dei nerazzurri sulle sue possibilità di cambiare ancora le sorti di un club e al tempo stesso riduce il gap economico fra lo stipendio attuale dell’uruguaiano, 12 milioni di euro, e il top nel monte ingaggi nerazzurri, quei 7,5 milioni più bonus che già hanno convinto Lukaku ed Eriksen.

Ovviamente intorno al Matador c’è un folta concorrenza. Oltre a United e Atletico, nelle ultime settimane si è aggiunto anche il nuovo Newcastle. Gli sceicchi sauditi, infatti, vorrebbero presentarsi alla grande con un colpo alla Cavani.