Inter-Chelsea Streaming gratis e diretta tv: come vederla - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Inter-Chelsea Streaming gratis e diretta tv: come vederla

Pubblicato

su

spalletti inter

Inter-Chelsea, streaming gratis e diretta tv: come e dove vedere la gara dei nerazzurri nell’International Champions Cup 2017

Dopo la grande vittoria in amichevole contro il Bayern Monaco, l’Inter cerca conferme importanti in vista del campionato, che inizierà dalla sfida in casa contro la Fiorentina. La squadra di Spalletti, ancora povera di volti nuovi, affronterà oggi, 29 luglio 2017 alle ore 13.35 a Singapore, il Chelsea di Antonio Conte. Qui di seguito tutte le informazioni necessarie per vedere Inter-Chelsea in streaming gratis ed in diretta tv. L’Inter si presenta alla gara contro gli inglesi carica di entusiasmo e rinfrancata dalle buone prove nelle prime gare di International Champions Cup.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI INTER-CHELSEA SU CALCIONEWS24!

La vittoria contro il Bayern Monaco ha regalato ancor più convinzione ad un gruppo che intende continuare sulla strada tracciata da Spalletti nei primi giorni di preparazione. E, con il passare dei giorni, l’Inter sta creando un gruppo molto affiatato, aiutato anche dai volti nuovi Skriniar e Borja Valero, già perfettamente integrati sia a livello tattico che all’interno dello spogliatoio. Il test contro il Chelsea è una grande occasione per capire se questa squadra è in grado di lottare per la Champions League, obiettivo minimo dei nerazzurri.

Inter-Chelsea, streaming gratis e diretta tv: come vedere l’amichevole su Mediaset Premium

Queste le info per vedere Inter-Chelsea in streaming gratis ed in diretta tv. La partita, in programma a partire dalle ore 13.35 a Singapore, sarà trasmessa in esclusiva sulle frequenze di Premium Sportcanale 370. Per gli abbonati al suddetto pacchetto Premium, dunque, la partita sarà visibile anche in streaming ovviamente tramite l’app disponibile per sistemi operativi iOSAndroid e Windows Mobile su smartphone, tablet e pc. Ecco inoltre la lista dei siti aggiornati su cui è possibile vedere il calcio streaming: Diretta Streaming Calcio. Qui potete trovare tutte le informazioni sul sito di streaming calcio RojadirectaRojadirecta.

Inter-Chelsea, streaming gratis e diretta tv: le probabili formazioni

Dopo aver visto le info streaming e diretta tv di Inter-Chelsea, concentriamoci ora sulle probabili formazioni dell’amichevole e dell’Inter in particolare, atteso da una verifica importante contro il Chelsea. A livello tattico Spalletti intende continuare a puntare sul 4-2-3-1, che nelle prime uscite ha dato indicazioni importanti sotto tutti i punti di vista. Possibili conferme per Skriniar e Borja Valero, mentre Joao Mario è ormai padrone della maglia di trequartista ed è pronto a diventare un elemento indispensabile per l’Inter. In attacco potrebbe rivedersi il bomber Mauro Icardi, che da mercoledì si allena con i compagni, ma per l’argentino probabilmente avrà pochi minuti a disposizione, visto che Spalletti preferisce temporeggiare e non rischiarlo in maniera eccessiva. Visto e considerato che Eder, autore di una doppietta contro il Bayern Monaco, sta molto bene.

Inter-Chelsea Streaming gratis e diretta tv: parla Sabatini

Scontro a distanza tra Walter Sabatini e James Pallotta. Il presidente della Roma ha attaccato l’ex direttore sportivo romanista che non le ha mandate a dire. Queste le parole di Sabatini, uomo mercato dell’Inter e di Suning che ieri ha incontrato Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter: «Il presidente della Roma è un tipo geniale, ho sempre ammirato la sua genialità, riconfermata quando ha deciso di accettare le mie dimissioni a settembre e non quando le avevo presentate a maggio. Nonostante tutto questo io ho costruito una squadra che ha ottenuto 87 punti e ha garantito a lui 120 milioni entro il 30 giugno. Questo gli ha permesso di passare un’estate esaltante come si evince dai giudizi espressi su cose e persone. Spero che la Roma possa fare lo stesso in futuro. E’ meglio lasciarlo stare Pallotta perché è in stato confusionale. Moratti è un vero presidente. Lui è un presidente vero e le sue parole mi rendono orgoglioso».

Inter-Chelsea Streaming gratis e diretta tv: le parole di Moratti

L’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti, ha incontrato l’uomo mercato dei nerazzurri, Walter Sabatini e non solo. Ieri, verso l’ora di pranzo, è andato in scena un vertice tra Sabatini, Ausilio e il vice diesse Dario Baccin, l’uomo mercato cercato dalla Juventus e strappato al Palermo. Moratti ha rilasciato brevi dichiarazioni: «Un incontro piacevole, ho fatto i complimenti per come Luciano Spalletti sta facendo giocare l’Inter». Di cosa si è parlato nell’incontro con l’ex presidente Moratti? L’ex patron, grande tifoso nerazzurro e sempre nel giro dell’Inter (è consigliere di Suning) ha fatto il punto della situazione con i direttori. Tra una portata e l’altra si è parlato della nuova rosa e del gioco che Spalletti sta imprimendo alla sua squadra. «Moratti è l’anima del club. È una scuola di Inter e di sentimenti interisti». ha detto Walter Sabatini.

Inter-Chelsea Streaming gratis e diretta tv: le parole di Antonello

«L’Inter deve tornare a vincere o a competere ad alti livelli in Italia e in Europa. E di questo si gioverà il club anche a livello economico-finanziario. Grazie a Suning abbiamo un progetto a medio termine. Vogliamo una crescita organica, poi è chiaro che le ambizioni sportive sono immediate». Parola di Antonello, nuovo CEO dell’Inter. Il CEO ha parlato a “La Gazzetta dello Sport” della nuova Inter che sta nascendo: «Champions? E’ il primo step del nostro progetto, la base del nostro business plan. Un club come l’Inter non può essere fuori dalla Champions. Poi sarebbe fondamentale sia come immagine e brand sia come ritorno economico, leggasi una cinquantina di milioni. Stadio? Lo stadio è un asset fondamentale. I ricavi generati dallo stadio della stessa Juve sono passati da 15 a 40milioni. Un asset decisivo non solo per le entrate ma anche per dare ai tifosi la possibilità di vivere la partita in modo moderno, con tutto un contorno di servizi nuovi».

Inter-Chelsea Streaming gratis e diretta tv: parla Spalletti

«Icardi? A meno di intoppi o sorprese tornerà in gruppo la settimana prossima alla Pinetina». Parla così Luciano Spalletti, allenatore dell’Inter, in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Chelsea che andrà in scena questo pomeriggio, alle 13.35 ora italiana. Il tecnico ha parlato del momento dei nerazzurri e anche del futuro: «Conte avrebbe potuto allenare l’Inter? Non mi va di andare a dire che ho avuto contatti con questo e con quello. Ho avuto contatti con l’Inter quando mi ha cercato. Non mi interessa altro. Della prestazione contro il Bayern sono sorpresi gli altri, non io. Ho sempre detto che la vera spinta per reagire deve venire da dentro, senza aspettare qualcuno da fuori. Siamo noi che ci dobbiamo riappropriare delle nostre qualità. Perisic? C’era una trattativa che al momento è ferma. Più passa il tempo più aumentano le possibilità che il giocatore resti con noi. Non è facile andare a ingaggiare un sostituto ora per cui mi opporrò con tutto me stesso alla partenza di Perisic».

Inter-Chelsea Streaming gratis e diretta tv: Spalletti su Conte

Nel corso della conferenza stampa rilasciata da Luciano Spalletti alla vigilia del match del Chelsea, il tecnico dell’Inter ha risposto così sulle domande dei giornalisti inerenti all’interesse nerazzurro per Antonio Conte prima di scegliere l’ex tecnico della Roma: «Adesso non mi va di andare a dire se ho avuto contatti con questo o con quello. Io ho avuto contatti con l’Inter quando mi hanno cercato e sono contento di allenare questa squadra. Tutto il resto conta poco: in che posizione sono stato scelto, se erano stati contattati pure altri allenatori, se la squadra avesse avuto altri nomi… Mi interessa zero!». Nessun rimpianto, dunque, per ciò che poteva essere e non è stato.

Inter-Chelsea Streaming gratis e diretta tv: le quote del match

Il ricco menu della International Champions Cup prevede quest’oggi la sfida tra Inter e Chelsea in una sorta di remake di quella edizione della Champions League vinta dai nerazzurri di Josè Mourinho. Oggi si affrontano Conte e Spalletti, anche se dall’analisi delle quote dei bookmaker i Blues appaiono in netto vantaggio rispetto ai nerazzurri. Dalle quote SNAI, infatti, il segno 1 prevede una quota di 1,70 per la vittoria del Chelsea, decisamente favorito visto il moltiplicatore da 4,50 per la vittoria dell’Inter di Spalletti. Il segno X, invece, paga 3,75 volte la posta scommessa. Grande spazio ai gol, come di consueto in un’amichevole estiva: il segno Over 2,5 paga 1,50 volte la posta!

Inter-Chelsea Streaming gratis e diretta tv: le formazioni ufficiali

Ultimo atto della ICC Singapore per l’Inter di Luciano Spalletti che tra poco meno di mezz’ora affronterà il Chelsea di Antonio Conte. Sono state appena diramate le formazioni ufficiali del match tra le due formazioni in questo ultimo appuntamento della tournée asiatica, di seguito gli schieramenti in campo:

CHELSEA:13 Courtois; 28 Azpilicueta, 30 David Luiz, 24 Cahill; 15 Moses, 7 Kante, 4 Fabregas, 3 Alonso; 22 Willian, 23 Batshuayi, 9 Morata.
A disposizione: 1 Caballero, 2 Rudiger, 17 Musonda, 18 Remy, 27 Christensen, 31 Tomori, 33 Bulka, 34 Baker, 35 Clarke-Salter, 36 Scott, 37 Eduardo, 38 Boga, 39 Pasalic, 40 Cuevas. Allenatore: Antonio Conte

INTER: 27 Padelli; 33 D’Ambrosio, 37 Skriniar, 25 Miranda, 55 Nagatomo; 5 Gagliardini, 20 Borja Valero; 87 Candreva, 77 Brozovic, 44 Perisic; 8 Jovetic. A disposizione: 1 Handanovic, 46 Berni, 89 Pissardo, 7 Kondogbia, 10 Joao Mario, 13 Ranocchia, 15 Ansaldi, 23 Eder, 24 Murillo, 31 Valietti, 59 Emmers, 61 Vanhesuden, 63 Rivas, 96 Barbosa, 99 Pinamonti. Allenatore: Luciano Spalletti