Inter, Conte: «Non abbiamo limiti. Sono qui perchè si può vincere da subito» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Inter, Conte: «Non abbiamo limiti. Sono qui perchè si può vincere da subito»

Pubblicato

su

La Gazzetta dello Sport ha anticipato alcune dichiarazioni che Antonio Conte ha rilasciato a GQ, nell’intervista che uscirà a metà giugno

La Gazzetta dello Sport gioca d’anticipo e pubblica stamane alcune dichiarazioni che Antonio Conte ha rilasciato a Paolo Condò per GQ nel numero che sarà in edicola il prossimo 11 giugno.  Di seguito alcune dichiarazioni del nuovo tecnico nerazzurro.

PERCHE ALL’INTER«Io devo lavorare, e tanto. È un bisogno che ho nel dna. La scelta di venire all’Inter? La presenza di Marotta ha aiutato, perché era la conferma delle intenzioni serissime. Da 8 stagioni non si lotta per il 1° posto. Qui vogliono cambiare le cose e mi ha colpito la determinazione di Zhang».

VINCERE DA SUBITO – «So che su di me ci sono aspettative visti i risultati ottenuti e la rapidità con cui sono venuti. Posso accettare all’inizio di avere poche possibilità di vincere, ma devono esserci. Si può fare, non abbiamo limiti. Il mio passato juventino un ostacolo? In panchina è normale lavorare per diverse società. Non vedo l’ora di portare l’Inter dove le compete. I tifosi si aspettano tanto, e fanno bene».