Inter, Juan ad un passo 1 - Calcio News 24
Connettiti con noi

2011

Inter, Juan ad un passo 1

Pubblicato

su

Le due sberle prese dalla Juventus nel “Derby d’Italia” non hanno fatto dormire sonni tranquilli a Massimo Moratti, patron dell’Inter che adesso si trova costretto ad aprire il portafoglio già  dalla sessione invernale di calciomercato. Molti sono i nomi, da Tevez a Kucka, ma uno sembra in dirittura d’arrivo secondo rumors provienti dal Brasile: Juan dell’Internacional de Porto Alegre.

Secondo quanto riportato dalla redazione di FcInternews.it, il presidente dell’Internacional,Ã? Giovanni Luigi, ha aperto ad una cessione del giovane centrale di difesa: “Se Juan va via? Purtroppo il club non naviga in buone acque, abbiamo problemi economici e finanziari. E’ chiaro che nella sessione di calciomercato di gennaio qualcunoÃ? dovrà  lasciarci.Ã? Noi, comunque, prenderemo qualsiasi considerazione solamente durante la sessione di mercato“.Ã? 

Nel frattempo, in Brasile è attesa una delegazione dell’Inter che offrirà  4-5 milioni di euro all’InternacionalÃ? per portare alla corte di Ranieri il promettente nazionale Under 20 brasiliano Juan.