2013
Inter, Kuzmanovic: « Cambierà tutto. Stramaccioni? Deve restare »
CALCIOMERCATO INTER KUZMANOVIC STRAMACCIONI – Raggiunto dai microfoni di “Sport Mediaset” il centrocampista dell’Inter Zdravko Kuzmanovic ha parlato di questi suoi primi 6 mesi con la maglia nerazzurra. Tra mercato e voglia di continuare a lavorare con il tecnico Stramaccioni, queste le parole del serbo.
MOMENTI DURI – « Sono contento di essere qui, abbiamo avuto dei momenti difficili, potevamo andare in Europa, ma miglioreremo. Ho avuto qualche problema muscolare, ma l’ho superato. Dopo 3 anni e mezzo ho dovuto riabituarmi al calcio italiano. Penso che il prossimo sarà il nostro anno. Ripartiamo da zero, giocheremo solo il campionato e la Coppa Italia e potremo concentrarci meglio », le dichiarazioni di Kuzmanovic.
SUL MERCATO E STRAMACCIONI – « Holzhauser? E’ giovane, ho giocato qualche partita con lui, ma l’ho visto più in allenamento che in partita. Markovic? Giocatore molto veloce, piccolo, difficile fermarlo. Stramaccioni? E’ il nostro allenatore e noi abbiamo molta fiducia in lui, vogliamo continuare. Il mio futuro? Rimango qui ».