Inter, Marotta: «Hakimi? Comunicazione della UEFA. Su Lautaro...»
Connettiti con noi

Champions League

Inter, Marotta: «Hakimi? Comunicazione della UEFA. Su Lautaro…»

Pubblicato

su

Marotta inter

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato prima del match di Champions League contro il Moenchengladbach

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match di Champions League contro il Borussia Moenchengladbach.

HAKIMI – «La comunicazione sulla positività di Hakimi ci è arrivata dalla UEFA».

SANCHEZ AL POSTO DI LAUTARO – «Parliamo di una stagione anomala come quella che si è appena conclusa, c’è una compressione degli impegni e questo porta al fatto che l’allenatore giustamente pondera al meglio l’utilizzo dei giocatori. Quindi è normale ci siano degli avvicendamenti».

RINNOVO LAUTARO – «Non c’è fretta, prima o poi affronteremo questo che senz’altro non è un problema. I rapporti sono ottimi».

ROSE ALLARGATE – «Abbiamo stabilito un protocollo molto rigido proprio per cercare di arrivare alla conclusione del torneo, ma è chiaro che è l’allargamento della rosa potrebbe favorire una situazione migliore rispetto a quella di oggi. Il calcio è anche spettacolo e, con più scelte, questo verrebbe favorito».