Inter, Nainggolan: «Troppe critiche verso di me, ho avuto diversi infortuni»
Connettiti con noi

Inter News

Inter, Nainggolan: «Troppe critiche verso di me, ho avuto diversi infortuni. Su Spalletti…»

Pubblicato

su

Nainggolan Inter

Il centrocampista dell’Inter, Radja Nainggolan, ha parlato in un’intervista a proposito dell’attuale stagione con i nerazzurri

Una stagione di alti e bassi con l’Inter, ma Radja Nainggolan è un punto fermo del centrocampo nerazzurro, fortemente voluto dal tecnico Luciano Spalletti. I numerosi infortuni ne hanno condizionato parzialmente il rendimento, ma è innegabile che la sua presenza nell’undici titolare sia di grande aiuto per i compagni.

Il Ninja, intervistato sul canale Youtube della Serie A, ha parlato proprio a proposito del suo momento e di quello della squadra in questo delicato momento della stagione: «Siamo una squadra forte, un gruppo sano e unito. L’unica cosa che ci è mancata è stata la continuità nei risultati ma vogliamo centrare la Champions per l’anno prossimo. Sono stato criticato troppo perché tutti si aspettavano tanto da me, ma ho avuto diversi infortuni come mai mi era successo in carriera. Essere tornato a segnare è stata però una bella soddisfazione e spero di poter continuare su questa strada».

Parole al miele anche per Spalletti: «Il rapporto con l’allenatore è sempre stato buono. È molto preparato e se ti vuole bene te lo dimostra. Ha fatto molto per portarmi qua e spero di potergli dare tanto da qui a fine stagione».