Inter-Napoli, DeLa: «Mazzoleni? Mi preoccupa, con noi sempre imparziale»
Connettiti con noi

Inter News

Inter-Napoli, De Laurentiis contro Mazzoleni: «Mi preoccupa, con noi cattivo ed imparziale»

Pubblicato

su

de laurentiis napoli

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha reagito male alla designazione arbitrale del big match di San Siro tra Inter e Napoli

Torna a parlare Aurelio De Laurentiis, in vista della sfida del Boxing Day italiano contro l’Inter. A Radio Kiss Kiss il presidente del Napoli ha parlato della scelta di giocare il 26 dicembre: «Bisogna livellare il calcio europeo e fare le stesse cose, rendere i campionati uguali. Pure il mercato deve iniziare e finire allo stesso tempo per tutti, così ai calciatori non vengono malumori. Io sono uno che fa rispettare i contratti, vengo dal cinema ed ho avuto lunghe esclusive con figure anche complesse, nel calcio ho visto che gli viene data poca attenzione. Da me si rispettano, poi se riconosco che un calciatore è cresciuto di suo, oltre a quello che gli abbiamo dato noi, mi siedo a discuterne. Se potessi li farei per 10 anni, ma se dopo 2 anni non ti risiedi poi diventa più fragile il rapporto e devi lasciarlo andare».

De Laurentiis si scaglia poi sulla designazione arbitrale di Mazzoleni per il big match di San Siro: «Mi preoccupa, con noi è sempre stato cattivo ed anche non imparziale. Mazzoleni Mazzoleni, Rizzoli Rizzoli… Mi date una brutta notizia. Mi raccomando, comportatevi da persone per bene! Il VAR è stata inserita per tutelare anche gli investimenti, non immaginavo potesse essere un ulteriore strumento in mano agli arbitri. Noi finanziamo gli arbitri. Ci deve essere la capacità di essere equidistanti, chi sta al VAR deve stoppare tutto quando ci sono gli episodi altrimenti restano i dubbi su un sistema che vuole indirizzare l’acqua a certi mulini».