Infortunio Perisic, ancora in dubbio per Genoa-Inter - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Infortunio Perisic, ancora in dubbio per Genoa-Inter

Pubblicato

su

Infortunio Perisic, ancora in dubbio per Genoa-Inter – 15 febbraio, ore 12.40

Nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Ivan Perisic, uscito malconcio da Inter-Bologna. L’esterno croato è alle prese con una distorsione alla spalla destra e le sue condizioni verranno monitorante nelle prossime ore: sarà decisiva, in tal senso, la doppia seduta di allenamento in programma oggi. Ancora in dubbio la sua presenza a Marassi per la sfida contro il Genoa di sabato sera.

Infortunio Perisic, filtra ottimismo – 13 febbraio, ore 20.12

Ivan Perisic, giungono conferme sulla presenza di Ivan Perisic per Genoa-Inter. Alle prese con una distorsione alla spalla destra, l’esterno croato verrà valutato tra domani e venerdì: filtra ottimismo da casa nerazzurra, con Spalletti pronto a riproporre il numero 44 dal 10.

Infortunio Perisic, buone notizie in vista della partita con il Genoa – 12 febbraio, ore 17.28

Infortunio Perisic, arrivano buone notizie dall’infermeria. Il croato, uscito dolorante al termine della partita contro il Bologna, ha rimediato una distorsione alla spalla. Il problema sarebbe meno grave del previsto e sarà monitorato giorno dopo giorno ma la sua presenza contro il Genoa non sembra essere a rischio.

Infortunio Perisic, tegola per Luciano Spalletti: l’esterno croato ha riportato una distorsione alla spalla destra ed è in dubbio la sua presenza in Genoa-Inter

Infortunio Perisic, da valutare le condizioni dell’esterno offensivo. Schierato titolare ieri nella vittoria sul Bologna, il numero 44 dell’Inter ha riportato un problema alla spalla destra ma ha stretto i denti per terminare la partita. Il problema però non è scomparso e sono in programma accertamenti strumentali.

Secondo quanto riporta Premium Sport, Ivan Perisic ha riportato una distorsione alla spalla destra e le sue condizioni verranno monitorate nelle prossime ore dallo staff medico nerazzurro. A rischio la sua presenza nella sfida di sabato contro il Genoa, valida per la 25^ giornata di Serie A.