Inter-Sampdoria, Nainggolan sibillino: «Stanno chiacchierando troppo»
Connettiti con noi

Inter News

Inter-Sampdoria, Nainggolan sibillino: «Stanno chiacchierando troppo»

Pubblicato

su

Inter-Sampdoria, Nainggolan sibillino: «Stanno chiacchierando troppo». Il centrocampista parla anche di Icardi e del suo momento

InterSampdoria è stata decisa da Radja Nainggolan, che a dispetto di un inizio tra mille difficoltà, sembra aver preso le misure per ingranare in questa stagione: «Ho avuto problemi in passato ora penso solo a giocare e a dare il meglio per l’Inter, vogliamo le vittorie. I tre punti sono importanti. In campionato dobbiamo vincere per rimanere lì, in Europa diventa bello perché è a eliminazione diretta».

L’attenzione si è poi spostata sul caso del momento, ovvero sulla polemica che coinvolge Icardi, Wanda Nara, la società e i tifosi. Il Ninja è categorico: «Stanno chiacchierano troppo, dobbiamo vincere per lavorare sereni. Speriamo che le cose fuori si risolvano, la squadra è unita e compatta e vogliamo vincere. Icardi? Io penso che abbia sempre dato tutto quello che aveva, spero per lui e per noi che rientri al più presto possibile. Davanti abbiamo un altro centravanti che sta facendo bene, ma abbiamo bisogno di tutti e speriamo si risolva tutto presto»