Inter, senti Vieri: «Servono giocatori come Godin. Ronaldo o CR7? Scelgo il primo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, senti Vieri: «Servono giocatori come Godin. Ronaldo o CR7? Scelgo il primo»

Pubblicato

su

vieri

L’ex attaccante dell’Inter Christian Vieri ha rilasciato una lunga intervista a tinte nerazzurre. Dal mercato fino a passare al paragone Ronaldo-CR7, ecco le sue parole

Christian Vieri, ex attaccante di Fiorentina, Atletico Madrid e Inter, ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport. “Bobogol” non le manda a dire e stuzzica anche i tifosi della Juventus in merito al paragone tra Ronaldo “il Fenomeno” e CR7.

Ecco quanto emerso: «Credo che in un paio di anni l’Inter possa colmare gran parte dell’attuale gap. Certo, ora bisogna inserire tre-quattro giocatori di spessore, gente con una bacheca già importante. E in questo senso Godin sarebbe un innesto perfetto». Sul paragone Ronaldo-CR7: «Ronie era talento puro, faceva sognare, era un qualcosa di mai visto, un cartone animato giapponese. Prendeva palla e saltava tutti alla velocità della luce: fisicamente una belva, un Concorde, imprendibile. Era lui il calcio mondiale in quegli anni. Cristiano è forse più completo, un professionista spettacolare, uno che ha vinto cinque palloni d’Oro…».