Inter, Spalletti e la bestia bianconera: contro la Juve 20 sconfitte su 26 gare
Connettiti con noi

Inter News

Incubo Juve per Spalletti: 20 sconfitte in 26 gare contro i bianconeri!

Pubblicato

su

Il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti ha subito l’ennesima sconfitta contro la Vecchia Signora. Poche gioie per il tecnico dal suo esordio

Una vera e propria bestia… bianconera! Questo, come mostra il Corriere dello Sport in prima pagina, è quello che rappresenta la Juventus per Luciano Spalletti. Il tecnico nerazzurro ha infatti perso contro la Vecchia Signora ben 20 volte sulle 26 partite disputate da quando allena in Serie A. Solo due le vittoria, una addirittura nel 2006 in Coppa Italia a Torino (curiosamente ha poi perso la finale proprio contro l’Inter) l’altra in casa a maggio 2017 quando alla sua Roma servivano i 3 punti per la Champions League. Venerdì sera, all’Allianz Stadium, l’ennesima batosta, dopo quella incredibile dello scorso aprile segnata dalle polemiche.

Da quando è tornato in Italia, dopo l’esperienza in Russia, ha affrontato la Juventus 6 volte e ha collezionato una sola vittoria a 4 ko, tutti con una sola rete di differenza, segno che qualcosa, rispetto alle 8 sconfitte iniziali consecutive, quando sedeva sulle panchine di Empoli, Sampdoria, Venezia e Udinese, sta cambiando anche se l’incubo bianconero resta tale. Il totale è disastroso: 26 gare contro la Juventus, 20 sconfitte, 2 vittorie e 4 pareggi. Rimane l’incubo Juve per Luciano Spalletti, anche da allenatore dell’Inter (una sola vittoria nelle ultime 6 gare ufficiali contro i bianconeri per il club nerazzurro).