Inter, tre giocatori in cerca di minuti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Inter, tre giocatori in cerca di minuti

Pubblicato

su

Luciano Spalletti fa volare l’Inter con i suoi “titolarissimi”, ma ci sono diversi profili che sperano di avere una chance a breve

Tre storie diverse, tre profili differenti, ma tutti hanno una cosa in comune: sono alla ricerca di qualche minuto in più sul campo da gioco, magari alternandosi ai protagonisti attuali. L’Inter ha trovato la sua quadratura sotto Luciano Spalletti ed è difficile toccare qualcosa dei delicati equilibri che vedono attualmente i nerazzurri secondi in classifica. Tuttavia, come riporta “Tuttosport”, dietro i titolari spingono coloro che entrano a gara in corsa o che hanno visto poco campo. Tre che hanno giocato in nazionale, ma che attualmente non trovano il giusto spazio.

RISERVE, MA RISORSE – I tre sono Andrea Ranocchia, Eder e Joao Cancelo. Il primo è reduce da anni difficili, ma rimane la prima risorsa alle spalle di Miranda e Skriniar; il secondo è entrato spesso a gara in corsa, ma spera di ritagliarsi qualche altro minuto; infine c’è il portoghese, arrivato quest’estate dal Valencia, ma ancora alla ricerca di certi automatismi. Spalletti ha però aperto ad alcuni aggiustamenti dopo la vittoria sull’Atalanta: «Abbiamo dei calciatori che hanno giocato meno e che vanno inseriti: questo è il momento di allargare la rosa dei titolari. Ne servono 4-5 in più, perché il campionato è lungo e servono giocatori freschi e con qualità».