Connect with us

2013

Italia, Balotelli: «Grazie alla Nazionale la gente mi vuole bene»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

balotellicuffie ifa

BALOTELLI NAZIONALE ITALIA MILAN – Il centravanti del Milan, Mario Balotelli, è stato intervistato dai giornalisti durante la conferenza tenuta a Coverciano presso il ritiro degli Azzurri. Super Mario ha parlato del suo momento di forma, del suo talento e della possibilità di giocare al fianco di Francesco Totti in Nazionale. 

CHI SI LODA SI IMBRODA – Dopo le parole di elogio dell’ad rossonero Adriano Galliani, Balotelli fa un bagno d’umiltà e dichiara di non sentirsi tra i più forti del mondo: «Non mi reputo nè il più forte nè il più scarso del mondo. Io sono io e questo mi basta. Grazie alla Nazionale anche i tifosi delle altre squadre iniziano a volermi bene».

IN TANDEM CON TOTTI – In questi giorni si è parlato molto di un possibile ritorno di Francesco Totti in Nazionale, questo il pensiero di Super Mario: «Sarebbe davvero un onore poter giocareavendo alle spalle Francesco Totti, lui è un vero fenomeno».

DOPO IL BRASILE – «Ho parlato con mio padre dopo la sfida contro il Brasile, mi ha rimproverato perchè ho sbagliato tanti goal. Adesso ci aspetta una grande partita contro Malta, vogliamo far bene perchè quella gara conterà molto per il cammino della Nazionale».

OBIETTIVI PER IL FUTURO – «Adesso penso a concludere il ritiro con gli Azzurri e poi voglio concentrarmi solo al Milan. Al rientro avremo una difficile gara contro il Chievo Verona, speriamo di ottenere i tre punti con una bella prestazione». 

Il calcio del giorno

Advertisement

Ultimissime

video

Change privacy settings
×