Italia, Prandelli: "Balotelli è stimato,ma si faccia rispettare" - Calcio News 24
Connect with us

2011

Italia, Prandelli: “Balotelli è stimato,ma si faccia rispettare”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Alla vigilia dell’incontro con la Slovenia, che potrebbe qualificare l’Italia in anticipo, Cesare Prandelli cerca di mantenere un clima rilassato tra i suoi, nonostante le polemiche che continuano a serpeggiare su Balotelli -ultimo caso, quello dell’ I-pad che avrebbe portato in panchina-, includendo l’attaccante nelle delegazione azzurra in visita ai detenuti di Sollicciano e rilasciando dichiarazioni di apertura nei suoi confronti: “Lui è stimato, ma ora deve fare un passetto in più per essere anche rispettato” è il monito rassicurante del Ct.
“Sa di avere tutti gli occhi addosso, certi atteggiamenti possono far pensare qualcosa di diverso da quel che lui è. Anche se l’I-pad non era nulla di particolare, la musica l’ascoltano tutti. Ma se ha qualche disagio e si tiene tutto dentro ce lo venga a dire. Ho molta pazienza, ma dipende tutto da lui” racconta Prandelli come riportato da Repubblica.it.
“Ha chiesto di aggregarsi alle delegazione in visita a Sollicciano, io gli ho detto va bene, basta che quando scendi dall’auto mostri un bel sorriso. Mi è piaciuta la sua sincerità , durante il tragitto Buffon gli diceva: ‘tranquillo Mario, sii te stesso e vedrai che va tutto bene’.”e così è stato, come conferma il Ct azzurro: “E’ come se gli avessero lanciato un messaggio, ‘Mario, non sbagliare, noi l’abbiamo fatto tu non devi, Hanno avvertito il suo disagio”