È James Rodriguez la chiave per portare Neymar al Real Madrid
Connettiti con noi

Bayern Monaco

È James Rodriguez la chiave per portare Neymar al Real Madrid

Pubblicato

su

james rodriguez bayern monaco

Florentino Perez potrebbe inserire il cartellino di James Rodriguez nella trattativa con il PSG per portare Neymar a Madrid

Con il Clasico tra Barcellona e Real Madrid alle porte, fa soprattutto discutere la bomba di mercato lanciata in queste ultime ore. La pista Neymar Jr. sembrava essersi raffreddata negli ultimi tempi, ma secondo le indiscrezioni del giornalista Eduardo Inda, di El Chiringuito, Florentino Perez sarebbe sempre intenzionato ad acquistare la stella brasiliana attualmente in forza al PSG.

L’operazione è certamente difficile, ma non impossibile. E la chiave individuata da Inda per dare la svolta alla trattativa starebbe nell’attaccante colombiano James Rodriguez. Il Bayern Monaco parrebbe infatti non intenzionato ad esercitare il diritto di riscatto sul giocatore, che piace molto alla società parigina. Tuttavia, bisognerà continuare a monitorare Juventus e Napoli, che osservano dietro le quinte per tentare di inserirsi. Il Real valuta attualmente James 50 milioni e sarebbe disposto ad investirne altri 170 per strappare Neymar ad Al-Khelaifi.