Julio Cesar e lo Scudetto con l'Inter: «Ebbi una discussione con Mourinho»
Connettiti con noi

Inter News

Julio Cesar e lo Scudetto con l’Inter: «Ebbi una discussione con Mourinho»

Pubblicato

su

Julio Cesar

Julio Cesar, ex portiere brasiliano, ha svelato un aneddoto sulla celebrazione dello Scudetto vinto con la maglia dell’Inter nel 2009

Julio Cesar, ex portiere brasiliano, ha svelato un aneddoto sulla celebrazione dello Scudetto vinto con la maglia dell’Inter nel 2009. Le sue dichiarazioni ai microfoni di The Player Tribune.

PER TUTTE LE NOTIZIE SUI NERAZZURRI SEGUITECI SU INTERNEWS24

«Mourinho voleva che ci riposassimo prima della partita contro il Siena. Ma non aveva senso, avevamo vinto il titolo. Non avevamo altre competizioni da giocare. Poi ho capito che voleva battere il record di vittorie in una stagione di Serie A. Allora mi sono arrabbiato e ho detto a Javier Zanetti: “Dobbiamo andare in Piazza Duomo. Lo meritiamo”. Mourinho sentì e disse: “Julio, perché non vai da solo?”. Ho gridato di rimando: “Tutti vogliono andare. Hanno solo paura di dirtelo, ma io no”. Mourinho è andato nella sua stanza, infastidito, e sono andato a parlargli. Sono entrato e all’improvviso Mourinho si è alzato e ha iniziato a dirmene di ogni, penso che potrebbe aver preso sul serio quello che ho detto».