Juve, CR7 fa la lista della spesa: contattato James Rodriguez
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Juve, CR7 fa la lista della spesa: contattato James Rodriguez

Pubblicato

su

james rodriguez bayern monaco

Juve, CR7 vorrebbe ricreare il nucleo delle vittorie con il Real Madrid. Dopo Marcelo e Isco, Ronaldo avrebbe chiamato James Rodriguez

Il calciomercato di riparazione è ormai chiuso e la Juve, al netto degli infortuni di Bonucci e Chiellini, sembra avere qualche problema, soprattutto in difesa. Anche Cristiano Ronaldo si era mosso nel suo intento di reclutare uno dei suoi fedelissimi compagni di nazionale, ovvero Bruno Alves, che però alla fine è rimasto a Parma. Non è un mistero che CR7 vorrebbe ricreare un ambiente di giocatori a lui conosciuti. Infatti, sempre più insistentemente, negli ultimi mesi si sono rincorse le voci di un avvicinamento di Marcelo e Isco alla Juventus, per la gioia di Ronaldo che riunirebbe, con la maglia bianconera, un pezzo importante del Real Madrid vittorioso per tre volte consecutive in Champions League.

Il reclutamento di CR7 non si fermerebbe qui. Nelle ultime ore è salita agli onori della cronaca una notizia riportata da Marca, secondo la quale Ronaldo avrebbe telefonato a James Rodriguez per cercare di convincerlo a raggiungerlo alla Juve la prossima estate. Il colombiano avrebbe fatto sapere al Bayern Monaco di non voler più rimanere in Germania I bavaresi avrebbero un diritto di riscatto già fissato con il Real. Nel caso James ritornasse a Madrid, allora si aprirebbero scenari interessanti per la Juve, con Ronaldo che potrebbe giocare un ruolo fondamentale.