Juve, hai visto che Pogba? Altra perla per Mourinho - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Juve, hai visto che Pogba? Altra perla per Mourinho – VIDEO

Pubblicato

su

pogba manchester united

Pogba is back: altro gol, stavolta contro lo Swansea, altra prestazione straordinaria. E ora il Manchester United si gode un talento straordinariamente decisivo

Paul Pogba è tornato. Il centrocampista francese sta trascinando il Manchester United a suon di prestazioni sontuose. L’ultima in ordine di tempo è quella contro lo Swansea, letteralmente seppellito dalla squadra di Mourinho, spietata come all’esordio contro il West Ham. Pogba, anche contro la compagine gallese, ha dimostrato di vivere un momento di forma strepitoso, certificato dal gol del 3-0: fuga sulla destra e pallonetto delizioso che non ha lasciato scampo al portiere avversario. Una prova importante per l’ex Juve, che comincia a dimostrare di valere i soldi spesi dai Red Devils lo scorso anno, che sborsando 120 milioni di euro se lo sono assicurati.

Ma non solo. Perché Pogba, rispetto ai tempi bianconeri, sta prendendo ancor più consapevolezza dei propri mezzi: personalità da vendere, ma anche una straordinaria applicazione in fase difensiva. Anche perché, a far gol, era già abituato in Italia. I tifosi della Juve, in parte delusi dal mercato di Marotta e Paratici, cominciano a rimpiangere l’illustre cessione di Pogba, che ora è cresciuto e che è in grado di decidere le partite da solo. Con guizzi figli solo del suo meraviglioso repertorio.