Juventus, Allegri a Sky: «Vi racconto lo Scudetto» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Juventus, Allegri a Sky: «Vi racconto lo Scudetto»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

allegri indicazioni juventus agosto 2014 ifa

Sampdoria – Juventus: le parole di Allegri dopo la fine del match

Da pochi minuti è giunta al termine la sfida dello Stadio Luigi Ferraris – Marassi di Genova tra i padroni di casa della Sampdoria e gli ospiti della Juventus. Il direttore di gara ha da poco decretato la fine delle ostilità per il match valido per la giornata numero trentaquattro del campionato di Serie A stagione 2014-15, il quattordicesimo turno del girone di ritorno. Adesso Sampdoria e Juventus sono negli spogliatoi ma in zona mista stanno arrivando gli allenatori, di seguito trovate le parole di Massimiliano Allegri.

LE PAROLE DI ALLEGRI – «Sono stati buoni i giorni in cui sono arrivati i giocatori, non partimmo bene però i ragazzi si sono messi a disposizione. Sono entrato in uno spogliatoio vincente , abbiamo iniziato a lavorare e i giocatori mi sono venuti dietro perché hanno valori tecnici e morali. Il quarto Scudetto non è roba da poco, è straordinario. Stiamo facendo una grande annata, per me poi è un orgoglio aver vinto in due piazze importanti. Ringrazio la società e lo staff e i giocatori, ora si deve essere felici. Oggi abbiamo fatto una buona prestazione a livello tecnico. potevamo migliorare e lo abbiamo fatto. Nella vita comunque si può sempre migliorare e imparare, specialmente dal calcio estero anche se il nostro campionato sta migliorando» ha dichiarato il tecnico bianconero Allegri ai microfoni di Sky Sport.

ALLEGRISSIMI – Ancora Allegri ha detto: «Credevamo allo Scudetto fin dalla prima giornata, poi però dei passaggi a vuoto possono capitare e non si devono perdere certezze. Una gara bella fu a Napoli, non giocammo bene ma fu una chiave di svolta. Bisognerà essere molto più bravi con il Real Madrid, non possiamo conder niente ai blancos specialmente in fase difensiva. Serve un buon palleggio e secondo me possiamo arrivare in finale di Champions League. I nostri difensori sono tra i più forti, giocare a tre o a quattro fa poca differenza. Siamo molto contenti e sono felice per questa annata straordinaria specialmente sul piano del gioco. Non ci sono segreti, solo la disponibilità da parte dei ragazzi. Quest’anno abbiamo sbagliato qualche volta nei gol presi per troppa sufficienza ma su questo possiamo migliorare».