Champions League
Juventus, Allegri: «Bella serata in Champions. Ora tre punti col Venezia»
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato al termine del match di Champions League vinto contro il Malmoe
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato al termine del match di Champions League vinto contro il Malmoe. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.
PRIMO POSTO – «Una bella serata per il risultato. La partita è stata buona poi abbiamo sbagliato troppi gol. Dobbiamo migliorare, essere più cinici e cattivi».
CENTROCAMPO – «Volevo verificare le condizioni di tutti e hanno dato una buona risposta. Arthur, Rabiot, Rugani, De Winter. Volevamo fare una partita aggressiva: quando le partite stanno sull’1-0 sono sempre in bilico. Sabato ci aspetta una partita difficile, nessuno di loro ci ha giocato. E’ un campo difficile e bisogna fare una prestazione diversa».
OBIETTIVI DA QUI A FEBBRAIO – «Fare una prestazione migliore di stasera per battere il Venezia. Giochiamo in un campo tre metri più stretto, loro sono una squadra che gioca e aggredisce. Abbiamo bisogno dei tre punti».
LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU JUVENTUSNEWS24
Copenaghen Kairat Almaty: dieci tifosi in trasferta per oltre 5 mila km! Il gesto della squadra padrone di casa non passa inosservato: ecco cosa hanno fatto
Atletico Madrid Inter, Gimenez ha fatto sorridere Simeone. Ma Chivu può essere di un dato registrato dalla sua squadra