Juventus, Allegri: «Dobbiamo gestire gli imprevisti. Su Szczesny...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus, Allegri: «Dobbiamo gestire gli imprevisti. Szczesny grande portiere»

Pubblicato

su

Allegri

Massimiliano Allegri ha parlato a Dazn a margine di Udinese-Juventus. Le dichiarazioni del tecnico bianconero

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match contro l’Udinese.

PARTITA – «Abbiamo fatto una buona partita, purtroppo il calcio è anche questo. Succedono cose inaspettate, dovevamo gestire meglio la palla nel secondo tempo anche se eravamo in controllo. Dobbiamo imparare a gestire l’imprevisto, menomale che è la prima giornata. Ci serva di lezione».

LOCATELLI – «Può giocare sia da play sia da mezzala, soprattutto se ne hai due a metà campo che gestiscono. È un po’ indietro di condizione, poi oggi Ramsey ha fatto una buona partita».

RONALDO – «Sta bene, ho parlato con lui. Vedendo l’inizio della stagione, la condizione e la partita gli ho detto di andare in partita. Lui si è messo ha disposizione, è entrato e aveva pure segnato. Dobbiamo migliorare tutti nella gestione. Oggi mi sono trovato per la prima con 5 sostituzioni, era uno novità anche per me. Quelli che sono entrati si sono messi a disposizione, in questo momento della stagione c’è bisogno di  cambi».

SZCZESNY – «So già che mi chiederanno Szczesny e ne scriveranno domani sui giornali. È un grandissimo portiere, non è questione tecnica. Bisogna capire il momento, a volte tirare il pallone in tribuna non è vergogna».

LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU JUVENTUSNEWS24