Juventus-Atalanta rinviata: la colpa è anche del VAR! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Juventus-Atalanta rinviata: la colpa è anche del VAR!

Pubblicato

su

Anche il VAR ha contribuito al rinvio di Juventus-Atalanta, ecco perché

Il rinvio di Juventus-Atalanta ha lasciato con l’amaro in bocca i tanti tifosi recatisi all’Allianz Stadium per il match di oggi. La fitta nevicata che ha colpito Torino poco prima delle 18, però, ha consigliato al direttore di gara di rinviare la partita a causa delle condizioni meteo avverse. Ma farà inalberare molti tifosi, soprattutto quelli che hanno raggiunto lo stadio sfidando anche Burian, sapere che a contribuire allo slittamento della partita sia stato anche il VAR.

Sì, proprio lui, il VAR! E non siamo impazziti, non ce l’abbiamo con lui per com’è stato utilizzato nella giornata di oggi. Proprio per verificare che la moviola in campo fosse funzionante, infatti, all’Allianz Stadium sono stati rimossi i teloni con 2 ore d’anticipo rispetto all’orario di inizio del match. Ecco il perché di quella coltre bianca: le verifiche di rito necessarie per verificare l’attendibilità del VAR e della Goal Line Technology hanno costretto alla scopertura del terreno di gioco. Paradossalmente il progresso ha fatto danni: fino a qualche anno fa pallone invernale e via, si sarebbe giocato…

https://twitter.com/EnricoTurcato/status/967822541153763329?ref_src=twcamp%5Ecopy%7Ctwsrc%5Eandroid%7Ctwgr%5Ecopy%7Ctwcon%5E7090%7Ctwterm%5E3