Juve, Danilo dice sì. Lunedì incontro con il Real - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juve, Danilo dice sì. Lunedì incontro con il Real

Pubblicato

su

danilo real madrid

Juventus-Danilo, la trattativa di calciomercato va avanti nonostante un piccolo problema: il Real Madrid e il suo presidente Florentino Perez non hanno intenzione di fare sconti sul prezzo. Novità sul prezzo – 1 luglio, ore 7.05

Arrivano novità sul prezzo di Danilo, il giocatore del Real Madrid ha una valutazione di trenta milioni di euro ma i blancos potrebbero abbassarla nelle prossime settimane. Si pensa che il giocatore possa arrivare a costare venticinque milioni di euro, il Real potrebbe venire incontro alla Juventus. I due club, scrive Tuttosport, possono trovarsi a metà strada per quanto concerne le diverse richieste. L’affare va avanti in attesa dell’incontro decisivo.

Juventus-Danilo: i bianconeri hanno il sì del giocatore – 30 giugno, ore 16.20

Danilo e la Juve: il matrimonio s’ha da fare. Il terzino ha detto il suo sì alla Juventus ora bisogna convincere il ‘don Abbondio’ di turno, ovvero il Real Madrid per il sì definitivo. Il giocatore ha l’accordo con i bianconeri per un contratto da 4,5 milioni di euro a stagione. I Blancos chiedono 30 milioni di euro e secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla Spagna, hanno rifiutato la prima offerta della Juventus da 15 più bonus. La Juve è pronta al rilancio e starebbe pensando di offrire 20-22 milioni, bonus compresi. Lunedì ci sarà l’incontro per provare a strappare l’intesa.

Juventus in pressing per Danilo, niente sconti dal Real – 30 giugno, ore 7.05

Danilo Luiz da Silva è nel mirino della Juventus come sostituto di Dani Alves. Il terzino del Real Madrid piace parecchio agli uomini mercato bianconero ma c’è un problema, rappresentato dal Real stesso. La Juve voleva prendere Danilo a quindici milioni di euro ma si sta scontrando contro Florentino Perez, il presidente dei campioni d’Europa infatti non ha intenzione di fare sconti di alcun genere, per il brasiliano servono venticinque milioni di euro. Perez infatti non vuole svalutare il terzino ma un prezzo ufficiale ancora non c’è, sebbene le richieste madridiste siano molto alte. Juventus e Real Madrid devono entrare in contatto e la trattativa deve partire con una formula ben precisa. Secondo La Gazzetta dello Sport Juventus-Danilo si può fare in prestito oneroso con diritto di riscatto, con parametri ancora da definire. Il giocatore guadagna quattro milioni di euro, ci sarà da lavorare anche su quello sebbene l’ingaggio non sia un problema. La Juventus ha deciso che Danilo è l’obiettivo numero uno per la fascia destra e va avanti, ora c’è da convincere il Real.