Juventus-Dinamo Kiev in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Juventus-Dinamo Kiev in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

juventus

I bianconeri di Andrea Pirlo sfidano gli ucraini di Mircea Lucescu nella 5ª giornata del Gruppo G di Champions League: dove vedere Juventus-Dinamo Kiev

La Juventus di Andrea Pirlo è impegnata nella 5ª giornata del Gruppo G di Champions League nella sfida casalinga contro la Dinamo Kiev di Mircea Lucescu. I bianconeri hanno già staccato il biglietto per gli ottavi di finale e si trovano al 2° posto con 9 punti, gli ucraini inseguono la 3ª posizione che permetterebbe loro di giocarsi l’Europa League. Juventus-Dinamo Kiev: la partita si giocherà mercoledì 2 dicembre 2020 nello scenario dell‘Allianz Stadium di Torino. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 21.00 e la gara sarà diretta dalla francese Stephanie Frappart.

Juventus-Dinamo Kiev sarà trasmessa in tv in diretta da Sky, sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Gli abbonati potranno seguire la partita anche in diretta streaming su pc, smartphone e tablet attraverso l’app Sky Go, scaricabile su tutti i device iOS e Android. C’è poi l’opzione NOW TV, disponibile per i suoi utenti su smart tv tramite NOW TV Smart Stick.

La telecronaca di Juventus-Dinamo Kiev sarà affidata a Federico Zancan, che sarà affiancato da Giancarlo Marocchi al commento tecnico. Tifosi e appassionati potranno seguire il pre e post partita su ‘Champions League Show’, il programma condotto da Anna Billò, che vedrà la presenza di Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò e Alessandro Del Piero in collegamento da Los Angeles.


Info e dove vederla

Competizione: Champions League 2020/2021
Quando: Mercoledì 2 dicembre 2020
Fischio d’inizio: ore 21.00
Dove vederla in tv: SKY SPORT UNO (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), SKY SPORT (numero 252 del satellite) – NOW TV
Dove vederla in streaming: SKY GO – NOW TV
Stadio: Allianz Stadium (Torino)
Arbitro: Stephanie Frappart (Francia)


Leggi anche: GUIDA TV: TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA