Douglas Costa, si riapre la pista Juventus: interesse reale o azione di disturbo? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Douglas Costa, si riapre la pista Juventus: interesse reale o azione di disturbo?

Pubblicato

su

douglas costa

La Juventus rinnova il proprio interesse per Douglas Costa, esterno del Bayern Monaco. Marotta e Paratici hanno incontrato l’intermediario – 6 giugno

La Juventus ha incontrato l’intermediario di Douglas Costa. Il club bianconero ha visto Giovanni Branchini per parlare di Douglas e di De Sciglio. Secondo “Tuttosport” la mossa della Juventus potrebbe essere solo un’azione di disturbo nei confronti dell’Inter, club che si è messo sulle tracce dell’esterno brasiliano. Il Bayern valuta il suo campione 50 milioni, bonus compresi. La Juve lo segue ma deve fare i conti con gli slot da extracomunitario: se il brasiliano dovesse arrivare a Torino chiuderebbe le porte all’arrivo di un terzino extracomunitario come Danilo.

La Juve non molla Douglas Costa – 5 luglio, ore 22.20

Il mercato è una questione di contatti, conoscenze e amicizie. Il rapporto tra la dirigenza bianconera e l’agente Giovanni Branchini potrebbe portare in dote ben due calciatori alla Vecchia Signora: Mattia De Sciglio, di cui è il procuratore, e Douglas Costa, per cui il sopracitato manager funge da intermediario per l’Italia. Nel corso del summit, però, la Juventus avrebbe ricevuto una brutta notizia: il Bayern Monaco, infatti, non pare intenzionato a smuoversi dalle sue richieste economiche, come evidenziato da Tuttosport.

Summit Juventus-Branchini – 5 luglio, ore 21.10

Mentre entra nel vivo la trattativa per Federico Bernardeschi, la Juventus non perde di vista Douglas Costa, esterno del Bayern Monaco. Quest’oggi Marotta e Paratici a Milano hanno incontrato Giovanni Branchini per discutere di Mattia De Sciglio, ma non solo. Branchini, infatti, oltre ad essere l’agente del terzino rossonero è anche un intermediario per quanto riguarda l’affare del brasiliano. La Juve, dunque, non ha ancora escluso la possibilità di portare il calciatore a Torino e durante l’incontro di oggi l’ha fatto presente all’agente. A riportare la notizia è Sky Sport.