Juventus, Felipe Melo: «Scambio con Tevez? Vedremo…» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Juventus, Felipe Melo: «Scambio con Tevez? Vedremo…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

felipemelo ifa

Il centrocampista brasiliano non preclude alcuna pista per il futuro.

CALCIOMERCATO JUVENTUS FELIPE MELO – Si è aperta una settimana decisiva per Felipe Melo, che si sta godendo le meritate vacanze, ma che al tempo stesso deve definire il proprio futuro. Il centrocampista, terminato il prestito al Galatasaray, dovrà capire se verrà riscattato al club turco o dove verrà ceduto dalla Juventus, club che ne detiene il cartellino. Sono circolate molte voci sul suo conto, delle quali ha parlato in Brasile:

«Scambio con Tevez? Non so di questa voce. Sto trascorrendo alcuni giorni di ferie dopo una stagione abbastanza stressante. Questa settimana, però, sarà importante: parlerò con il mio avvocato, vedremo cosa c’è di concreto e valuteremo il da farsi. Galatasaray? Non escludo nulla: è una grande squadra, lì sono stato felice. Credo che stiano trattando il mio riscatto, questa settimana ne sapremo di più. Il prestito è terminato, ma sarei felice di tornare, altrimenti continuerò a tifare per loro, del resto mi hanno ben accolto ed io sono stato una parte importante del loro progetto. So che sono molto interessati a me, prima di partire ho parlato con loro. San Paolo? Sarebbe un onore per me, sono orgoglioso del loro interesse, ma non so nulla a riguardo. Forse hanno avuto dei contatti con il mio avvocato, forse si tratta solo di un sondaggio. Tornare in Brasile? Non lo escluderei, voglio valutare cosa è meglio per me e la mia famiglia. L’idea è quella di giocare in un club competitivo, ma è inutile parlare se non ci sono offerte», ha dichiarato ai microfoni di Band il calciatore brasiliano, che poi ha parlato di Wesley Sneijder e della selezione verdeoro:

«E’ un bravo ragazzo, molto tranquillo. Lo conosco dai tempi della Spagna e dell’Italia, quando abbiamo giocato contro. E’ un grande piacere averlo come compagno di squadra, ha un sacco di esperienza, aiuta molto. Come con Drogba, è nata una grande amicizia. Sul Brasile non c’è la solita fiducia, ma penso che il gruppo e lo staff tecnico dimostreranno la loro forza».