Juventus-Lazio gol e highlights: la sintesi della 2ª giornata - VIDEO
Connettiti con noi

Juventus News

Juventus-Lazio 2-0 gol e highlights: la sintesi della 2ª giornata – VIDEO

Pubblicato

su

Juventus-Lazio gol e highlights: la sintesi del match. Le azioni salienti della partita della 2ª giornata di Serie A – VIDEO

E’ iniziata Juventus-Lazio, sfida della 2ª giornata di Serie A. La squadra di Allegri affronta i bancocelesti, mettendo subito in mostra l’artiglieria pesante: quella dell’Allianz Stadium è la prima gara di Cristiano Ronaldo davanti al proprio pubblico. Su Calcio News 24 gli highlights, i gol e la sintesi di Juventus-Lazio, primo anticipo del secondo turno del massimo campionato.

JUVENTUS-LAZIO 1-0 – La sblocca Miralem Pjanic al 30′: frustata dai trenta metri e palla che finisce alle spalle di Strakosha, che inizia ad andare a terra troppo tardi. Ottima Juve, che passa in vantaggio a quindici minuti dall’intervallo.

JUVENTUS-LAZIO 2-0 – Joao Cancelo spinge sulla destra, mette al centro un pallone che viene sporcato dal tocco di Strakosha, bravo ad anticipare Cristiano Ronaldo. Sulla palla si avventa l’accorrente Mario Mandzukic, che con un destro di prima intenzione blinda il risultato. E una vittoria meritatissima della sua Juve.

https://twitter.com/Gianfra2809/status/1033391756233121792