Allegri presenta Juve-Lione: «Giocherà Marchisio dal 1'» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Allegri presenta Juve-Lione: «Giocherà Marchisio dal 1’»

Pubblicato

su

allegri juventus

Le dichiarazioni in conferenza stampa di Massimiliano Allegri in vista di Juventus – Lione: le indicazioni del tecnico sulla formazione di domani e la lista dei convocati

Nuovamente nel segno di Marchisio. Massimiliano Allegri svela una parte del vestito che sta disegnando per la sua Juventus nel match di domani sera contro il Lione in Champions League. In conferenza stampa, Allegri ha svelato la presenza del metronomo bianconero sin dal primo minuto di gioco, così come quella di Sami Khedira: «Attenzione al Lione che viene da una bella vittoria in trasferta in campionato. Noi vincendo domani potremmo avere la qualificazione in mano. Sarà una partita molto difficile contro la formazione francese».

LE DICHIARAZIONI – Prosegue Allegri: «Domani giocherà Marchisio, ci ha dato esperienza e si è calato molto bene nel ruolo di regista. Buffon è straordinario e per venti anni ha dimostrato di essere il più bravo di tutti. Vincere la coppa? Non si può vincere la Champions senza passare il turno, quindi pensiamo alla sfida contro il Lione e facciamo un passo alla volta. La squadra è in buone condizioni, Khedira sta bene e giocherà. Benatia? Domattina deciderò sul suo conto dopo la seduta di rifinitura, mentre Evra sta bene e può giocare. Spero che domani i ragazzi regalino ai tifosi e alla società la qualificazione in anticipo» la conclusione di Allegri.

I CONVOCATI DI JUVENTUS – LIONE – Al termine della conferenza stampa, Allegri ha diramato la lista dei convocati per domani. Ci saranno sia Dani Alves che Kean, ancora assenti Dybala e Pjaca, oltre a Giorgio Chiellini:

1 Buffon
4 Benatia
5 Pjanic
6 Khedira
7 Cuadrado
8 Marchisio
9 Higuain
11 Hernanes
12 Alex Sandro
14 Mattiello
15 Barzagli
17 Mandzukic
19 Bonucci
22 Asamoah
23 Dani Alves
24 Rugani
25 Neto
27 Sturaro
32 Audero
33 Evra
34 Kean