Juventus, Neto di nuovo titolare in TimCup contro l'Atalanta
Connettiti con noi

Juventus News

Juventus, Neto titolare in TimCup contro l’Atalanta

Pubblicato

su

SuperGigi non ha ancora smaltito l’influenza che gli ha fatto saltare il match contro il Bologna, tocca di nuovo a Neto prendere posto tra i pali bianconeri

Sembrava destinato a dover lasciare la Juventus e invece Neto è diventato un punto di riferimento per Allegri in assenza di Buffon. Il portiere bianconero e della Nazionale seppur sia ancora un grande campione, non può sempre essere al massimo della forma ma la Juventus non ha preoccupazioni da quando può affidare la difesa della sua porta al brasiliano Neto, sempre più numero uno.
TITOLARE IN COPPA ITALIA – Gigi Buffon è alle prese con l’influenza che lo ha tenuto lontano dal terreno di gioco nell’ultima partita disputata dalla squadra di Allegri contro il Bologna e che potrebbe tenerlo fuori anche per quella contro la Fiorentina, ex squadra di Neto. Ma un impegno alla volta: ora c’è da pensare alla partita di Coppa Italia che la squadra di Allegri dovrà giocare contro l’Atalanta. La Tim Cup è sempre stata appannaggio del secondo portiere bianconero e anche stasera, nella partita secca degli ottavi, dovrà difendere ancora lo specchio della porta bianconera.
STATISTICHE A SUO FAVORE – Con Neto in porta la Juventus ha sempre ottenuto buoni risultati, non ha mai deluso e si è sempre fatto trovare pronto: in Champions contro la Dinamo Zagabria la porta è rimasta inviolata, contro il Cagliari la vittoria è arrivata per 4-1, poi nel match contro il Pescara vinto nuovamente con tre reti di scarto e senza subirne nessuna, infine nell’ultima partita giocata allo Stadium contro il Bologna, uscito nuovamente imbattuto. Come riporta Tuttosport, Neto sarà l’erede di Buffon e potrebbe giocare anche nel match contro la Fiorentina, sua ex squadra nell’eventualità che Gigi non riesca a recuperare.