2013
Juventus, Pessotto: «Ogbonna? Non so cosa accadrà…»
JUVENTUS PESSOTTO PERUGIA LAZIO OGBONNA – Intervenuto alla festa di Stile Juventus, Gianluca Pessotto, ex calciatore bianconero e oggi responsabile del settore giovanile, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Tuttojuve.com:
PERUGIA – «Io ero in campo ed effettivamente devo dire che quella partita li doveva finire così, quello che è’ successo non si è mai più ripetuto, e’ chiaro che noi la partita potevamo vincerla comunque, quando siamo tornati in campo la partita si poteva giocare, cosa che era anomala e unica era aver aspettato un’eternita’. Noi quando siamo tornati in campo non avevamo quella carica e certamente c’è stata una gestione anomala».
OGBONNA – «Mi è capitato di incontrarlo in un ristorante di uno dei capi tifosi storici del Toro e devo dire che riesci ad avere il Profilo della persona, e’ un ragazzo semplice che aveva dichiarato che la Juventus e’ la squadra più forte e dichiarare una cosa così non è semplice, un ragazzo vero, penso sia forte calcisticamente e ha un profilo adatto, poi non so cosa succederà…”.