2013
Juventus, Quagliarella: « Inter recuperata, Bayern Monaco tostissimo »
JUVENTUS QUAGLIARELLA – Prima la sfida contro l’Inter in campionato, poi il Bayern Monaco nei quarti di finale di Champions League. L’attaccante della Juventus Quagliarella, intervistato da “Juventus Channel”, ha parlato delle gare che definiranno la stagione.
CAPITOLO INTER – « L’Inter è una squadra in netta ripresa, visto come ha ribaltato il risultato col Tottenham: mi spiace poi non ce l’abbia fatta, io spero sempre nel meglio per le squadre italiane in Europa. Con loro comunque sarà di sicuro un bel match, la Serie A ora è un torneo particolare: sono andati via campioni importanti come Del Piero, Ibrahimovic e Thiago Silva. Ma è bello poter vedere in campo squadre come Napoli, Fiorentina e Roma, tutte capace di giocare un gran calcio », le parole di Quagliarella.
CAPITOLO BAYERN MONACO – « Col Bayern Monaco sarà una sfida stupenda, loro hanno grandi campioni in attacco e la nostra difesa dovrà fare gli straordinari. È importante avere il ritorno in casa, ma fondamentale sarà anche la partita a Monaco di Baviera. Andremo a giocarcela, come abbiamo fatto ovunque, cercando di fare gol. Se mi piacerebbe segnare? Ovvio, ma la cosa importante è il risultato di squadra ».