Juventus, Quagliarella: «Tornerei al Napoli» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Juventus, Quagliarella: «Tornerei al Napoli»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

quagliarella fabio casa juventus (esulta) 2013 ifa

Apertura dell’attaccante bianconero alla sua ex squadra: tutto è possibile

CALCIOMERCATO JUVENTUS QUAGLIARELLA NAPOLI – Possibile un ritorno di Fabio Quagliarella al Napoli dopo il grande tradimento di circa 3 stagioni fa? Possibile, almeno stando a sentire l’attaccante della Juventus, che ieri nel corso di un evento è intervenuto sul tema mercato.

ARIA DI CASA – «Quando vengo qui, respiro aria di casa mia. Mi sento davvero bene. Mi chiedono a volte: Fabio, ma sei rimasto tifoso del Napoli? E cosa dovrei rispondere? Certo. L’addio al Napoli? Sono passato per quello che non ero, ma io spiegai qual era la verità. Al rientro dai Mondiali, il Napoli  dichiarò tutti incedibili, non Quagliarella. Un ritorno in azzurro? Mai dire mai», le parole di Quagliarella a “Il Mattino”.

CUORE AZZURRO – «Con Mazzarri sono stati ottenuti risultati importanti, adesso arriva a Napoli un allenatore di alto livello e di cui parlano tutti benissimo. Sicuramente porterà una mentalità vincente, avendo allenato grandi squadre e avendo ottenuto successi in Spagna e in Inghilterra. Cavani? Se De Laurentiis ha fissato una cifra così alta come clausola rescissoria, superiore ai sessanta milioni, significa che il valore del giocatore è altissimo. Non mi sorprende che ci siano grandi club, come il Real Madrid, interessati a Cavani. Mi auguro che possa restare, sinceramente. Un bomber straniero? Nomi se ne sono fatti tanti, da Dzeko a GomezInsigne? E’ giovane ed è molto dotato, ma è chiaro che con i giovani bisogna avere pazienza. Non ha giocato tantissimo nel primo campionato in A, penso che Mazzarri lo abbia gestito bene».