Juventus, scritte fuori dalla curva sud: «Agnelli verme» - FOTO
Connettiti con noi

Juventus News

Juventus, scritte fuori dalla Curva Sud: «Agnelli verme» – FOTO

Pubblicato

su

Non si fermano le critiche della curva sud della Juventus verso la società: preso di mira anche il presidente Agnelli – FOTO

La Juventus ha vinto per 4-1 la sfida di ieri sera contro l’Udinese, un bel modo di festeggiare la partita numero 200 all’Allianz Stadium. La Curva Sud, però, cuore pulsante del tifo bianconero, non ha accennato a voler fermare le proteste per il rincaro dei biglietti, scontrandosi addirittura con il resto dei tifosi presenti.

Durante la partita le due curve in particolare si sono pizzicate più volte, con la Curva Nord che ha iniziato a cantare «Scemi, scemi», e la Sud che ha risposto intonando «Siete un pubblico di m…» e «La Juve siamo solo noi». Non il miglior modo di presentarsi alla partita più importante della stagione, dunque, con la squadra di Allegri che avrà bisogno di tutta la voce dello Stadium per ribaltare il 2-0 rimediato in casa dell’Atletico Madrid.

Oggi, infine, fuori dallo stadio, sono comparsi ulteriori segni di contestazione alla società: scritte che riportano «Una dirigenza incompetente senza rispetto per la sua gente», oltre a frasi come «Agnelli verme» e «Caro prezzi, repressione e indifferenza e volete pure la bolgia?».