Juventus - Verona, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Juventus – Verona, probabili formazioni

Pubblicato

su

Allegri ritrova Lichtsteiner, Mandorlini perde Lazaro

Ultimo atto del girone d’andata allo Juventus Stadium: i bianconeri, tornati a più tre sulla Roma, ricevono l’Hellas Verona, in un vero e proprio ‘remake’ della sfida di Coppa Italia. A quasi un mese esatto di distanza, i gialloblu sono tornati a vincere: 3-1 al Parma, in una sfida importantissima per quel che concerne la salvezza.

INFO UTILI – Allegri ritrova il miglior Lichtsteiner – a Napoli era rimasto inizialmente in panchina – e si affida ancora ai titolarissimi. Per i giovani – Morata e Pereyra in primis – spazio in Coppa. In casa Hellas, invece, non dovrebbero esserci novità rispetto alla squadra che ha vinto con i ducali settimana scorsa: Lazaros, Gomez e Jankovic hanno poche possibilità di rientrare.

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Tevez, Llorente. Allenatore: Allegri.

HELLAS VERONA (3-5-2): Benussi; Marques, Marquez, Rodriguez; Martic, Sala, Tachtsidis, Greco, Brivio; Toni, Saviola. Allenatore: Mandorlini.

INFO DIRETTA TV/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 20:45 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.

PRONOSTICO – Bianconeri nettamente favoriti, sia dal punto di vista tecnico che psicologico. La vittoria di Napoli, infatti, ha regalato alla Juve il titolo di campione d’inverno. Sottovalutare i gialloblu, però, potrebbe essere molto rischioso: già nella scorsa stagione Toni e compagni hanno dato del filo da torcere alla Vecchia Signora, sia allo Stadium che a Verona.