Kaderabek bianconero, la Juventus svolta a destra - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Kaderabek bianconero, la Juventus svolta a destra

Pubblicato

su

Si chiama Pavel Kaderabek l’ultima idea di calciomercato della Juventus per la fascia destra, gioca nell’Hoffenheim e di lui si sono già interessati sia Marotta sia Paratici

La Juventus deve rifare le fasce e spinge per un terzino ceco che gioca in Bundesliga. Già un mese fa era finito nel mirino di Giuseppe Marotta e Fabio Paratici, ora invece Pavel Kaderabek è in rampa di lancio per il calciomercato estivo. Considerato che Stephan Lichtsteiner non sembra prossimo alla permanenza e che anche Kwadwo Asamoah andrà via, parte l’opera di ristrutturazione delle corsie esterne bianconere.

Kaderabek ha ventisei anni da compiere, gioca nell‘Hoffenheim e anche nella nazionale della Repubblica Ceca. Ha un contratto importante coi tedeschi fino al giugno del 2021, ma il richiamo della Juventus potrebbe essere goloso, scrive La Gazzetta dello Sport. Non è ancora stato fissato il prezzo ma presumibilmente l’Hoffenheim chiederà una cifra superiore a dieci milioni di euro. Paratici e Marotta continuano a seguirlo con attenzione.